Bici

Stile aerodinamico per la nuova capsule collection Pirelli Design con Castelli

Home Road Bici Stile aerodinamico per la nuova capsule collection Pirelli Design con Castelli

Un abbigliamento tecnico all'avanguardia è un elemento da cercare per fare la differenza nello sport. Ma il completo perfetto è quello che offre insieme le migliori prestazioni e il massimo dello stile. Per questo Pirelli ha deciso di collaborare con Castelli, azienda italiana leader nel settore che da anni testa i suoi prodotti con i più grandi ciclisti professionisti. Il risultato è una speciale capsule collection ispirata alla linea di pneumatici P ZERO Velo che coniuga lo stile inconfondibile di Pirelli Design con l'esperienza di Castelli in materia di capi sportivi

Show more images

PZeroVeloL'argento è il colore  dell'etichetta che distingue P ZERO Velo, lo pneumatico versatile dedicato al road racing, e l'argento è anche insieme al giallo, colore identificativo del brand Pirelli , il colore della Marathon Jersey, una maglia che offre leggerezza e praticità sia in allenamento che in gara. Da sottolineare il disegno della  saetta sulla tasca posteriore che richiama il motivo del battistrada.. Il blu, invece, è il colore della Climber's 2.0 Jersey, e si sposa perfettamente con la linea 4S, gli pneumatici P ZERO Velo ideati per correre tutte le stagioni. Una maglia dalla massima traspirabilità che rende più leggere le salite in montagna e più fresche le pedalate estive, anche  questa caratterizzata dal disegno della saetta  sulla tasca posteriore. Il segno distintivo della maglia  Aero Race 5.1 Jersey, il top di gamma  della  collezione, è invece la linea rossa che si ispira alle gomme totalmente slick della serie P ZERO Velo TT. Per questa maglia Castelli ha raggiunto la perfezione in termini di aerodinamicitàe leggerezza, realizzando così la maglia più veloce di sempre: i tessuti utilizzati hanno dimostrato un risparmo di 22 watt in galleria del vento rispetto ad una normale maglia da ciclismo a 40 Km/h. Ma non è solo aerodinamicità, è anche comfort e resistenza.

La collezione si completa con due pantaloncini: Free Aero Race, perfetto per le gare, con un fondo gamba in rete elastica che garantisce aderenza e aerodinamicità; e il Volo Bibshort, più versatile del primo grazie a materiali innovativi nell'interno gamba.