Bike icon

Bike icon
Road

Road racing e nuova mobilità

Bike icon

Road racing e nuova mobilità 01

PZeroVeloCycl-e segna il debutto di Pirelli nel mondo delle bici elettriche. Una linea destinata a quei ciclisti, sempre più numerosi ed esigenti, che preferiscono l’elettrico non solo per la mobilità urbana ma anche per il touring e il trekking. 

Una prima versione della nuova linea è stata sviluppata per la nuovissima e-bike ST5 dell’azienda svizzera Stromer.

La nuova gomma offre massima resistenza alle forature, un “look&feel” giovane e trendy e una maneggevolezza e affidabilità da moto, grazie al profilo brevettato, frutto dell’esperienza Pirelli nel settore delle due ruote a motore, stradali e sportive. 

Road racing e nuova mobilità 01

Cycl-e nasce dall’attenzione di Pirelli per la mobilità sostenibile, segmento nel quale la P lunga è protagonista anche nel mondo dell’auto, e dalla strategia “tailor-made” dell’azienda milanese, che si traduce nell’offerta di una gamma di prodotto completa e ritagliata sulle necessità e lo stile di ciascun consumatore.

Continua a leggere

FOR THE BEST MACHINE EVER

LA TECNOLOGIA PIRELLI DEDICATA ALLA MIGLIORE MACCHINA CHE CI SIA.

Oltre un secolo di esperienza nel mondo race è finalmente a disposizione di chi corre per sfidare se stesso. Con P Zero Velo, la performance ciclistica incontra l’affidabilità, la tenuta di strada e il grip Pirelli.
Perché le prestazioni di un pneumatico sono anche le tue.

ACQUISTA ORA